news milan

L’Olimpia Milano campione italiana nel basket: i complimenti del Milan

Redazione Il Milanista

L'A.C. Milan si è complimentato con l'Olimpia Milano per la vittoria del titolo nel campionato di Serie A di pallacanestro 2022.

Si sono chiuse ieri le finali della LBA (Lega Basket Serie A) in cui ha trionfato la compagine milanese dell'Olimpia Milano. La squadra allenata da Ettore Messina si è laureata campione d'Italia per la 29esima volta nella sua storia e sono arrivati i complimenti da parte del Milan.

[an error occurred while processing this directive]

Una stagione chiusa con un doppio festeggiamento per le vie di Milano. Lo Scudetto conquistato a San Siro dalla squadra di Pioli e quello vinto sul parquet del Mediolanum Forum dall'Olimpia. L'account ufficiale twitter dell'A.C. Milan stamattina ha infatti dedicato un post alla squadra campione. Queste le parole nel tweet dei rossoneri:

"Si sono chiuse ieri le LBAFinals: complimenti all'Olimpia Milano, che dopo la vittoria in Coppa Italia si laurea Campione d'Italia per la 29ª volta, e alla Virtus Bologna, protagonista anche lei di una grande stagione con il successo in Eurocup e il ritorno in Euro League"