IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’obiettivo a centrocampo sta per sfumare: c’è stato un sorpasso

Houssem Aouar
La dirigenza rossonera è costantemente alla ricerca di giovani talenti di prospettiva che possano apportare al gruppo maggiore qualità

La dirigenza rossonera è costantemente alla ricerca di giovani talenti di prospettiva che possano apportare al gruppo maggiore qualità. Maldini e Massara hanno la volontà di ingaggiare "le offerte" di mercato, ovvero quei calciatori che andranno in scadenza contrattuale o che la valutazione del loro cartellino non è eccessivamente spropositata.

IL NOME QUASI SFUMATO:

—  

La coppia milanista ha messo nel mirino un profilo europeo che potrebbe andare a rinforzare con sostanza la metà campo del Milan. Si tratta di Houssem Aouar, centrocampista offensivo del Lione  in scadenza di contratto a giugno. Il calciatore è accostato ai rossoneri da diverso tempo e può ricoprire più ruoli in mezzo al campo: dalla mezzala alla trequarti. Il talento ad Aouar di certo non gli manca e la possibilità di aggiudicarselo a parametro zero è ghiotta.

Nelle ultime ore, però, c’è stato un netto sorpasso alle volontà dei diavoli. A riportarlo è Fabrizio Romano. Il quale ha fatto sapere che la Roma dei Friedkin è entrata in trattativa concreta per il talento classe 1998. Il club giallorosso sta già discutendo i termini personali con centrocampista. Ancora nulla di certo, ma ad oggi i giallorossi di Josè Mourinho sono in netto vantaggio e potrebbero allungare la lista dei parametri zero ingaggiati.