IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, nome nuovo per la difesa: Furlani vuole prenderlo a gennaio

Giorgio Furlani, ad del Milan.
Il Milan ha messo nel mirino un nuovo profilo per completare la difesa rossonera. Il giovane potrebbe arrivare a gennaio

Il Milansta continuando a cercare i giusti profili da acquistare a gennaio così da rafforzare la rosa attuale. Tra i reparti da migliorare c’è sicuramente la difesa, con Furlani e Moncada che vogliono regalare a Pioli un nuovo centrale. Oltre al profilo di Konstantinos Koulierakis del Paok Salonicco, i rossoneri stanno valutando quello di Lloyd Kelly del Bournemouth.

Il profilo

—  

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, alla dirigenza rossonera piace molto il difensore per la sua fisicità e per la sua duttilità (può giocare come centrale o come terzino sinistro). Inoltre il giovane classe 1998 ha il contratto in scadenza nel 2024 e perciò potrebbe lasciare il club già a gennaio a un prezzo in saldo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.