IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nerozzi: “Milan? Il pareggio con i bianconeri non serve a niente”

Il Milan dopo il pareggio in casa contro il Porto.

Il giornalista Massimiliano Nerozzi ha parlato del Milan ed è tornato sul big match di domenica sera contro la Juventus.

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di Tutti Convocati è intervenuto il noto giornalista Massimiliano Nerozzi che nel corso della trasmissione radiofonica ha detto: “Noia a San Siro, campo orrendo. Allegri soddisfatto, meno il Milan perchè il pari non serve a nulla se vuol restare dietro all’Inter”. Queste le parole del noto giornalista Massimiliano Nerozzi ai microfoni di Tutti Convocati.

Il Milan ha pubblicato gli orari delle prossime partite

La società rossonera nella giornata di ieri tramite un comunicato ufficiale ha reso noti gli orario delle prossime partite del Milan. “La Lega Serie A ha diramato il calendario delle gare dalla 24ª alla 26ª giornata. Ecco le date e gli orari degli impegni dei rossoneri in campionato a partire dal prossimo turno, il Derby Inter-Milan, fino a Salernitana-Milan. Ecco i dettagli:

Giornata 24, 5 febbraio 2022 ore 18.00: Inter-Milan (DAZN)

Giornata 25, 13 febbraio ore 12.30: Milan-Sampdoria (DAZN/SKY)

Giornata 26, 19 febbraio ore 20.45: Salernitana-Milan (DAZN/SKY) Milan-Lazio, Quarto di finale della Coppa Italia Frecciarossa a eliminazione diretta, invece, si giocherà mercoledì 9 febbraio alle 21.00 a San Siro”. Questo il comunicato ufficiale del Milan comparso sul sito della società rossonera nella giornata di ieri.

Pausa per le Nazionali utile ai rossoneri

La pausa per le Nazionali potrà essere molto alla squadra di Stefano Pioli. In queste due settimane scarse il Milan proverà a recuperare molti effettivi della rosa. A partire da Fikayo Tomori, ma non solo. Il Milan dovrà poi riprendere il suo cammino in campionato e cercare di andare il più avanti possibile in Coppa Italia. E poi magari verrà in aiuto anche il mercato. Chi lo sa. Magari il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini farà un regalo a Stefano Pioli e a tutti i tifosi rossoneri. Dopo il giovane centravanti classe 2004 Marko Lazetic non è detto che non possa arrivare anche un difensore di spessore. Gli ultimi 10 giorni di mercato ci potranno dire di più in tal senso.