Il Milan è pronto ad intervenire sul mercato, con l’obiettivo di costruire un organico di qualità che possa competere in tutte e tre le competizioni. Tanti sono gli obiettivi della dirigenza meneghina: a partire da Thuram fino ad arrivare a Pulisic. Nel corso degli ultimi giorni i rossoneri si sono inseriti nella corsa a N’Dicka, parametro zero di lusso del Francoforte. Nella giornata di oggi però, la Roma ha chiuso per il centrale difensivo, che è sbarcato nella Capitale per svolgere le consuete visite mediche. Anche un altro profilo seguito dal Milan si è accordato con un club inglese, ovvero Tielemans, che ha firmato con l’Aston Villa.
Nelle ultime ore però, si è diffusa la voce di un interessamento dei diavoli per Reiss Nelson, attaccante in scadenza dell’Arsenal. Il Milan sta monitorando la situazione ed è intenzionato a provare l’affondo, consapevole del fatto però che i Gunners hanno già pronto il rinnovo di contratto.
Con il possibile arrivo di un nuovo esterno, si fa sempre più certa l’ipotesi di veder partire Junior Messias. Per il brasiliano occhi puntati da parte del Torino, Monza e Genoa