IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Moncada è andato a Stoccarda per visionare un attaccante

Serhou Guirassy
Il capo dello scouting del Milan, Geoffrey Moncada, è andato fino a Stoccarda per visionare dal vivo un attaccante

Il Milancontinua a monitorare il mercato, alla ricerca dei giusti profili da inserire nella rosa meneghina. A gennaio la società vorrebbe regalare a mister Pioli Serhou Guirassy dello Stoccarda. I Diavoli hanno infatti bisogno di un attaccante che possa far rifiatare Giroud. Dopo aver fallito il colpo Taremi in estate per 20 milioni, ora i rossoneri hanno l’opportunità di prendere il franco-guineano per la stessa cifra.

Il profilo

—  

La clausola risolutoria è infatti di 20 milioni, che il Milan sarebbe disposto a spendere per lui. Guirassy si è infatti messo in mostra segnando 16 gol in dieci presenze (una rete ogni 47 minuti). Nelle scorse settimane Moncada è andato a Stoccarda per vederlo di persona ed è rimasto profondamente impressionato dal giocatore. Resta da capire come i rossoneri decideranno di muoversi, con l’attaccante che ha una folta concorrenza soprattutto in Premier League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.