news milan

Qui Milanello – Di nuovo al lavoro verso la Fiorentina

Redazione Il Milanista

I rossoneri allenati da Stefano Pioli scendono in campo ora per preparare la sfida di Serie A contro la Fiorentina

La squadra di Stefano Pioli si è ritrovata al Centro Sportivo di Milanello per la consueta seduta di allenamento mattutina in seguito ai due giorni di riposo concessi dopo il successo sulla Lazio. Per i rossoneri è così iniziata la preparazione in vista della partita contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15:00. Scopriamo insieme il report apparso sul sito dei meneghini.

[an error occurred while processing this directive]

Il report dell'allenamento di ieri

—  

“Nella prima parte di allenamento, la squadra si è concentrata sull'attivazione sul campo rialzato con l'utilizzo di ostacoli, per poi dedicarsi a un lavoro incentrato sul possesso palla a campo ridotto. Successivamente, sono state svolte una serie di esercitazioni sulla finalizzazione per poi concludere la seduta con una partitella. GIOVEDÌ 28 APRILE: La giornata di domani prevede una seduta mattutina di allenamento”. Questo il comunicato del Milan in merito agli allenamenti di ieri e oggi in vista della partita contro la Fiorentina.

Di Alessio Sbarbati


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.