IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Di nuovo al lavoro verso la Fiorentina

Milanello, il centro sportivo del Milan

I rossoneri allenati da Stefano Pioli scendono in campo ora per preparare la sfida di Serie A contro la Fiorentina

Redazione Il Milanista

MERCOLEDI' 27 APRILE: La squadra di Stefano Pioli si è ritrovata al Centro Sportivo di Milanello per una seduta di allenamento mattutina in seguito ai due giorni di riposo concessi dopo la vittoria sulla Lazio. Per i rossoneri è così iniziata la preparazione in vista della partita contro la Fiorentina, in programma domenica alle 15.00”.

Il report dell'allenamento di ieri

“Nella prima parte di allenamento, la squadra si è concentrata sull'attivazione sul campo rialzato con l'utilizzo di ostacoli, per poi dedicarsi a un lavoro incentrato sul possesso palla a campo ridotto. Successivamente, sono state svolte una serie di esercitazioni sulla finalizzazione per poi concludere la seduta con una partitella. GIOVEDÌ 28 APRILE: La giornata di domani prevede una seduta mattutina di allenamento”. Questo il comunicato del Milan in merito agli allenamenti di ieri e oggi in vista della partita contro la Fiorentina.

Le regole d'oro per il tifoso

“Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

2. Munirsi di un valido documento di identità

3. Munirsi di un valido biglietto per la partita

4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri

5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza

8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”. Questo il comunicato ufficiale del Milan riguardante le regole che ogni tifoso dovrà rispettare all'interno dello stadio di San Siro.