IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, domani a San Siro previsto un maxi esodo di tifosi del Rennes

Milan, domani a San Siro previsto un maxi esodo di tifosi del Rennes - immagine 1
Domani sera il Milan sfiderà il Rennes nell'andata del playoff di Europa League: a San Siro arriveranno molti tifosi della squadra francese
Lorenzo Focolari Redattore 

Domani a San Siro il Milanaffronterà il Rennes, nella gara di andata del playoff di Europa League. Una sfida importante per i rossoneri, che vogliono mettere l'ipoteca sulla qualificazione già in questo match.

Alla squadra ospite però non mancherà il sostegno. Come scrive L'Equipe infatti, è previsto un vero e proprio esodo dei tifosi francesi per seguire la partita. A Milano, tra oggi e domani, dovrebbero arrivare tra gli 8mila e i 9mila tifosi del Rennes.

Una cifra quasi da record, vicina ai circa 9mila tifosi del Lione presenti all'Olimpico per il quarto di Champions del 2006 contro la Roma e gli 8mila sostenitori del Lens presenti a Wembley per la sfida contro l'Arsenal del 1998.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.