IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, occhio a Massara-Juventus: “E’ una possibilità…”

Milan, occhio a Massara-Juventus: “E’ una possibilità…” - immagine 1
Negli ultimi anni il Milan ha fatto decisamente dei passi in avanti. Sono arrivati tanti giovane talenti che con gli anni...

Redazione Il Milanista

Negli ultimi anni il Milan ha fatto decisamente dei passi in avanti. Sono arrivati tanti giovane talenti che con gli anni si sono riusciti ad affermare ed a far raggiungere diversi obiettivi ai rossoneri. Lo scorso anno i diavoli si sono cuciti sul petto un tricolore che mancava da parecchio tempo e anche quest'anno hanno raggiunto uno storico traguardo: ossia i quarti di finale. Una parte del merito di questi risultati va senza alcun dubbio alla coppia dirigenziale formata da Massara e Maldini, che negli anni hanno lavorato duramente per formare un gruppo solido.

Un lavoro sempre riconosciuto dalla società, che lo ha per questo confermato al suo posto fino ad oggi. In estate Frederic ha rinnovato insieme a Maldini dopo l’arrivo di RedBird e il suo contratto con il Milan scadrà nel 2024. Ma il suo futuro a Milano resta ancora in forte dubbio. Da diverso tempo infatti circolano delle voci, che parlano di un probabile passaggio di Massara alla Juventus.

Un’altra conferma arriva da Sportitalia, dove in collegamento Giovanni Albanese, ha fatto il punto sul possibile futuro del direttore sportivo.

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Frederic Massara è una possibilità, è stimato dai dirigenti bianconeri e conosce molto bene Massimiliano Allegri. Già dall’inizio della stagione la Juventus voleva inserire un uomo mercato nell’organigramma, in futuro ci sarà questa possibilità”. Parole importanti e molto indicative.

Albanese aggiunge poi un indizio che sosterrebbe la tesi, che ormai circola sempre più insistentemente: “Massara, inoltre, ha già lavorato con Francesco Calvo ai tempi della Roma: una serie di punti in comune che potrebbero avvicinarlo ai bianconeri. La Juventus continua a lavorarci sotto traccia”.