Milan, Loftus Cheek esulta sui social: “Primo gol per questo grande club!”

Milan, Loftus Cheek esulta sui social: “Primo gol per questo grande club!”

Nella vittoria di ieri del Milan si è messo in mostra Loftus Cheek, che ha segnato il suo primo gol con la maglia rossonera

Ieri pomeriggio il Milan è riuscito a ribaltare e vincere l’insidiosa trasferta contro il Cagliari, valida per la sesta giornata di Serie A. A brillare nella sfida di ieri è stato il neoacquisto Loftus Cheek, il quale ha segnato il terzo gol dei Diavoli. Il giocatore ha chiuso la partita con un destro preciso e potente dalla distanza, arrivato in uno dei momenti più difficili della gara.

Loftus Cheek eletto MVP del match

Grazie alla rete dell’inglese sono stati spenti gli ardori dei sardi, che a inizio ripresa avevano cercato di trovare il gol del pareggio. Ieri Loftus Cheek è tornato titolare e ha confermato tutte le buone sensazioni lasciate in questo avvio di stagione. Ruben ha vinto 11 duelli, ha recuperato 3 palloni e ha subito 3 falli. Per tale motivo è stato eletto dai tifosi MVP del match con il 45% dei voti. Proprio il giocatore inglese ha esultato sui social al termine della partita: “3 punti e il mio primo gol per questo grande club ✅⚽️”, il messaggio lasciato su Instagram.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CxtPmVMI66c/?utm_source=ig_web_copy_link”]

x