Ieri sera il Milan è uscito con i tre punti dal campo ostico del Frosinone. I rossoneri hanno trionfato nella ventitreesima giornata di campionato, riuscendo a risolvere una gara che non si era messa nel modo migliore. I Diavoli erano passati in vantaggio con Giroud, per poi ritrovarsi sotto di due gol.
La sfida è stata recuperata da Gabbia, mentre il gol decisivo porta il nome di Jovic. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato la prestazione dei vari giocatori rossoneri, tra i quali anche Rafael Leao. Sul portoghese: “Sembra una bici elettrica, per come accelera. Mette rapporti insostenibili per chiunque. È incredibile che non concretizzi con il gol tanta superiorità fisico-tecnica: voto 7”.
Al termine della partita l’attaccante rossonero ha commentato sui social la vittoria ottenuta. Questo il messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Atteggiamento da squadra vincente❤️🖤 🅰️”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/C25eqAqqvnk/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==”]