news milan

Milan-Lazio, le curiosità verso il match di oggi a San Siro

Milan-Lazio, le curiosità verso il match di oggi a San Siro - immagine 1
Questa sera alle 20:45 la squadra di Sergio Conceicao sfiderà la Lazio a San Siro, nel match valido per la 27esima giornata: le curiosità
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Dopo la sconfitta di giovedì a Bologna, il Milan cerca riscatto. Questa sera alle 20:45 la squadra di Sergio Conceicao sfiderà la Lazio a San Siro, nel match valido per la 27esima giornata di campionato. In attesa della gara, andiamo a vedere le curiosità, forniti dal sito della Lega Serie A.

Milan-Lazio, le curiosità sulle squadre

—  

"Dopo le sconfitte contro Torino e Bologna, il Milan potrebbe perdere tre gare di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra gennaio e febbraio 2023, una serie iniziata con un ko contro la Lazio (0-4, 24 gennaio 2023).

Il Milan ha vinto l'ultima gara casalinga in Serie A (1-0 vs Hellas Verona) e solo una volta in questo campionato ha vinto almeno due match interni di fila, tra settembre e ottobre (una serie di tre).

La Lazio ha pareggiato gli ultimi due match di campionato e non registra più pareggi di fila in Serie A dal periodo tra novembre e dicembre 2018 (quattro in quel caso, tra cui un 1-1 contro il Milan il 25 novembre 2018 all’Olimpico).

Il Milan è l'unica squadra di questo campionato a non aver incassato nemmeno una rete su rigore; l'ultimo gol al passivo dal dischetto in Serie A risale al 5 maggio 2024, contro il Genoa con Mateo Retegui". (legaseriea.it) Intanto ecco quali saranno gli impegni della squadra di Conceicao a marzo...