Milan, continuano le iniziative: visitato il Junior Camp di Assago

Milan, continuano le iniziative: visitato il Junior Camp di Assago

Da sempre il Milan si impegna nelle iniziative sociali, per dare un contribuito alla società ed alle persone in difficoltà

Da sempre i rossoneri si impegnano nelle iniziative sociali, per dare un contribuito alla società ed alle persone in difficoltà. Nella giornata di ieri, la società rossonera ha deciso di strappare un sorriso a dei giovani rifugiati ucraini – attraverso delle iniziative.

“Continuano le iniziative della campagna ACMilan for Peace Ieri, insieme a Daniele Massaro, abbiamo visitato il Milan Junior Camp di Assago, dove abbiamo incontrato i bambini che vi partecipano: tra loro, anche 14 giovani ucraini che, grazie a Fondazione Milan, possono vivere l’emozione di prendere parte alle attività proposte da Milan Academy.

Siamo felici di contribuire a questa esperienza e donare momenti di gioia e spensieratezza a giovani rifugiati ucraini”.

x