IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, iniziati oggi i lavori a San Siro: questo il costo della rizollatura

Stadio San Siro
Questa mattina sono iniziati i lavori per la posa di erba a San Siro. Questo il costo della rizollatura per Milan e Inter

Sono iniziati oggi i lavori a San Siro per migliorare il terreno di gioco. Finora Milane Inter hanno giocato infatti su un pessimo terreno, che necessitava di miglioramenti. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club rossonero e quello nerazzurro hanno deciso di intervenire per risolvere questo problema.

Questa mattina sono iniziati infatti i lavori per la posa del nuovo manto erboso. Il programma è il seguente: fino a venerdì verranno posati i nuovi blocchi di erba naturale, mentre da sabato inizierà l’operazione più lunga e complessa.

Dal 20 gennaio verrà infatti inserita l’erba artificiale grazie ad appositi macchinari. Il corso della rizollatura totale sarà di 500 mila euro. Le due società hanno approfittato di questa settimana per fare i lavori, dal momento che il Milan giocherà in trasferta e l’Inter sarà impegna in Arabia per la Supercoppa Italiana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.