IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibrahimovic si schiera con Pioli: “Siamo contenti di lui”

Milan, Ibrahimovic si schiera con Pioli: “Siamo contenti di lui” - immagine 1
Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato delle dichiarazioni sull’operato di Stefano Pioli e in particolare sul futuro dell’allenatore

Zlatan Ibrahimovic toglie ogni dubbio e si schiera apertamente al fianco di Stefano Pioli. La presa di posizione è avvenuta oggi, con lo svedese che lo ha comunicato alla Gazzetta dello Sport. Queste le brevi battute rilasciate dal nuovo consulente del Milan sull’allenatore rossonero: "È il nostro allenatore e siamo contenti di lui”.

Poche ore prima lo stesso Pioliera intervenuto sull'argomento, rispondendo così a una domanda rivoltagli durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio. Sulle voci riguardanti un possibile arrivo di Conte: "Non mi dà nessun fastidio, un pochettino mi annoia, ma questo nel calcio moderno è abbastanza normale... Due colleghi hanno annunciato 5 mesi prima il loro abbandono di panchine prestigiose. Ciò che conta è che io e i miei giocatori vogliamo dimostrare il nostro valore fino a fine stagione, poi vediamo".

Sulle molte critiche ricevute nel corso della stagione: "A me dà fastidio non aver vinto la partita sabato. È giusto che su di noi ci siano aspettative alte, vediamo la fine per vedere che tipo di lavoro saremo riusciti a fare. Sappiamo le nostre qualità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.