Il progetto dell’ACMilan Trophy Tour prosegue a gonfie vele. Sabato mattina il club rossonero si è recato nel PUMA Store presente al The Dubai Mall, il più grande centro commerciale al mondo per numero di negozi presenti. A rappresentare il Club meneghino sono stati Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz e Charles De Ketelaere. All’evento hanno preso parte più di 500 tifosi, che si sono recati al Meet and Greet per conoscere i giocatori Campioni d’Italia e per osservare da vicino la Coppa Campioni d’Italia 2021/22.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/pdTq3VAoo7z_mFIDS8lsrXWF95E=/712x402/smart/www.ilmilanista.it/assets/uploads/202211/6241c542d0dd297d43ba23156e393bd4-scaled.jpg)
news milan
Milan, grande successo per il Trophy Tour a Dubai: oltre 500 tifosi presenti
Grazie a quest’evento la società rossonera ha avuto modo di abbracciare una parte dei tifosi locali, nella regione dove il brand Milan è uno dei più apprezzati. In tutta la macro-regione MENA (Medio Oriente e Nord Africa), il Milan è stata infatti la squadra italiana più seguita di tutta la passata stagione. La media degli spettatori durante i match è stata di circa 546 mila spettatori, con un picco di 2 milioni durante Sassuolo-Milan. L’ultima di campionato è stata la partita più vista della stagione, seguita solo dal Derby della Madonnina.
Al termine dell'evento, Alexis Saelemaekers ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali: "Bellissimo vedere la passione dei tifosi rossoneri qui. Siamo lieti di avere avuto l'opportunità di incontrarli e passare un po' di tempo con loro. Esperienza a Dubai sicuramente positiva in vista della seconda metà della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA