IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, da giovedì al via la Campagna Abbonamenti 2023/24

Stadi al 75%
Dalle ore 17 di giovedì 25 maggio è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione del Milan
Redazione Il Milanista

Il Milan ha annunciato sul sito ufficiale che da giovedì 25 maggio parte la Campagna Abbonamentiper la stagione 2023/24. I tifosi rossoneri potranno sottoscrivere l’abbonamento per assistere a tutte le partite casalinghe del Milan della prossima stagione. L’abbonamento infatti sarà valido per le 19 partite di Serie A e per la sfida degli Ottavi di finale di Coppa Italia. Grazie all’abbonamento ogni tifoso ha anche scontri esclusivi presso tutti gli Store Ufficiali e al Museo Mondo Milan.

Gli abbonamenti possono essere acquistati online sul sito abbonamenti.acmilan.com, presso la biglietteria di Casa Milan e i punti vendita Vivaticket. La prima fase apre dalle ore 17 del 25 maggio fino alle 23:59 dell’11 giugno ed è riservata agli abbonati della stagione 2022/23. I tifosi potranno confermare il proprio posto oppure dalle 15 del 12 giugno alle 23:59 del 14 giugno potranno cambiare settore e sceglierne uno tra quelli disponibili. La seconda fase parte dalle ore 15 del 15 giugno alle 23:59 del 18 giugno ed è riservata ai tifosi che lo scorso anno erano iscritti alla “Waiting List”. Infine dalle ore 15 del 20 giugno inizierà la vendita libera.

Tornano anche gli abbonamenti per la Tribuna Family al Primo Anello Verde. A un singolo abbonamento c’è la possibilità di abbinarne fino a tre per minorenni, Under16 o Under6. Questi abbonamenti Family possono essere acquistati solo a Casa Milan e sul circuito Vivaticket. Ci sono delle tariffe speciali anche per gli Under 25 al Primo Verde e al Primo Arancio Laterale e per gli Over 65. Infine il Milan conferma la possibilità di acquistare l’abbonamento “Club 1899” per vivere le partite nelle aree più eleganti dello stadio. Per acquistare l’abbonamento è necessario essere in possesso della CRN Card in corso di validità e di un documento d’identità. L’abbonamento viene infatti caricato sulla CRN ed è indispensabile per accedere allo stadio.