L’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Milan, cambia la difesa: con Gabbia arriva anche uno tra Kehrer e Langlet”. In questi giorni il Milan sta lavorando per far tornare Matteo Gabbia in Italia già a gennaio. I rossoneri si trovano in forte emergenza e c’è bisogno di ogni giocatore per affrontare bene il girone di ritorno.
IlMilanista.it![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/ODSHUbdZ48xDPPg9eAf4teOLEhA=/712x402/smart/www.ilmilanista.it/assets/uploads/202306/b602c428bf9bb91bd159cdf3aecffaa0.jpg)
news milan
Milan, oltre Gabbia pronto un altro colpo in difesa: i nomi
Il Milan è pronto a far tornare Gabbia in Italia già durante il mercato invernale. Ma non sarà l’unico acquisto in difesa
Colpi in difesa
—Una volta chiusi i contatti con gli spagnoli, i Diavoli vireranno su un altro colpo in difesa. Sulla lista di Moncada e D’Ottavio ci sono infatti i nomi di Thilo Kehrer del West Ham, quello di Clement Lenglet dell’Aston Villa e quello di Nordi Mukiele del PSG. Al momento i primi due giocatori sembrano più raggiungibili rispetto a quello del club francese. Ma non è ancora tutto, anzi. Colpo di scena improvviso, Sky Sport dà l'annuncio in diretta TV: "Nome a sorpresa!" <<<
Di Martina Marcelli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA