IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Frosinone: Pioli pensa a lanciare Adli dal primo minuto

Yacine Adli
Domani sera il Milan affronterà il Frosinone a San Siro: l'allenatore rossonero sta pensando di dare una nuova possibilità al centrocampista

Il Milan continua a essere in emergenza. Nella sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund, i rossoneri hanno perso anche Malick Thiaw, che starà ai box per diverso tempo. E a questo punto le rotazioni diventano sempre più corte.

Nella partita contro i tedeschi Pioliaveva schierato Krunic in difesa nei minuti finali. Ma per il match con il Frosinone, in programma domani sera a San Siro, il tecnico sta pensando di far esordire il giovane Jan-Carlo Simic. Questo riporterebbe Krunic a centrocampo.

Ma Pioli in queste ore sta pensando anche a dare una nuova chance da titolare ad Adli. Negli ultimi ingressi a partita in corso il francese ha dato dei segnali incoraggianti e si candida a un posto dal primo minuto contro la squadra di Di Francesco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.