Milan, fermare il Sassuolo non sarà semplice: la motivazione

Milan, fermare il Sassuolo non sarà semplice: la motivazione

Il Milan domani pomeriggio sarà impegnato in casa del Sassuolo per la 32esima giornata di Serie A: l’obiettivo è vincere

Domani pomeriggio il Milan sarà impegnato nella gara di campionato contro il Sassuolo, match valido per la 32esima giornata di Serie A. I Diavoli vogliono tornare a vincere dopo la sconfitta europea, ma troveranno sul loro cammino una squadra motivata.

Il Sassuolo infatti è alla ricerca dei tre punti, soprattutto per scongiurare l’ipotesi di retrocessione in Serie A. A complicare la situazione in casa neroverde è stato il pareggio subito contro la Salernitana, ultima in classifica e virtualmente retrocessa.

Proprio a tal proposito l’a.d. Giovanni Carnevali ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Le chance sono diminuite, ma ci sono ancora. Nonostante gli errori e i risultati negativi c’è la consapevolezza dei nostri mezzi. Crediamo nella salvezza nel modo più assoluto. Noi siamo sempre stati abituati a programmare, per la prima volta non siamo in grado di farlo. E questo mi dispiace. Ma alla B adesso non voglio proprio pensare”.

x