IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Femminile, tegola Guagni: sono due le settimane di stop

Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Il Milan Femminile dovrà fare a meno di Alia Guagni per le prossime due settimane a causa di una lesione alla coscia sinistra

Redazione Il Milanista

Non arrivano buone notizie per il Milan Femminile. Nel corso dell’ultima partita Alia Guagni si è infortunata e dagli esami effettuati è emerso che ha riscontrato una lesione alla coscia sinistra. La calciatrice dovrà restare fuori per i prossimi due impegni della Poule Scudetto di Serie A contro Juventus e Fiorentina.

Nel comunicato ufficiale diffuso dal Milan sul sito si legge: "AC Milan comunica che, nel corso della gara Roma-Milan di sabato 11 marzo, Alia Guagni ha riportato una lesione del tendine retto femorale della coscia sinistra. L'evoluzione verrà rivalutata con risonanza tra due settimane". Brutto stop per l’esterna classe 1987, che dovrà saltare due tra le partite più importanti della stagione. Al termine delle due settimane di stop verranno effettuati nuovi esami.

Proprio la rossonera ha commentato questo brutto infortunio sui social. Ecco quanto scritto su Instagram: "Nel momento più sbagliato, con una poule scudetto da giocare e durante una partita fondamentale di coppa, il mio muscolo ha deciso di fare stock! Lesione miotendinea e un bel po' di giorni fuori dal campo! Sono arrabbiata? Ovvio! Mi abbatto? Mai! In questo mestiere si sa che questo può succedere, quindi adesso mi rimboccherò le maniche, mi impegnerò al massimo, sosterrò la mia squadra ogni giorno e tornerò più forte di prima! Sguardo avanti e via andare".