IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Empoli, da venerdì parte la vendita dei biglietti

Milan-Empoli, da venerdì parte la vendita dei biglietti - immagine 1
Dalle ore 12 di venerdì 9 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti per Milan-Empoli, gara valida per la 28esima giornata di Serie A

Alla 28esima giornata di campionato il Milanaffronterà l’Empoli. Si tratta del 36esimo incontro tra le due squadre in Serie A. I precedenti sono nettamente a favore dei rossoneri, che guidano il bilancio con 20 vittorie e 11 pareggi. Sono invece soltanto quattro le occasioni nelle quali ha trionfato l’Empoli.

La gara d’andata si è disputata lo scorso 7 gennaio, durante la quale hanno trionfato i Diavoli per 3-0. Resta ancora da decidere la data e l’orario della partita di ritorno, ma nel frattempo il Milan ha deciso di iniziare la vendita dei biglietti. I ticket potranno essere acquistati online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket.

Dalle ore 12 di venerdì 9 febbraio alle 23:59 di domenica 11 febbraio la fase di vendita sarà riservata agli abbonati, che potranno prendere un biglietto aggiuntivo nei settori disponibili. A partire dalle ore 12 di lunedì 12 febbraio partirà invece la vendita libera, fino ad esaurimento posti. Per questo match ci sono tariffe speciali per gli Under 16 e per gli Over 60.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.