IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, domani serata storica per Pioli: raggiunge le 220 presenze

Pioli
Domani sera Stefano Pioli raggiungerà un traguardo storico: per lui sono 220 presenze sulla panchina del Milan

Domani sera il Milanscenderà in campo contro il Napoli alle 20:45 a San Siro, per la 24esima giornata di campionato. Si tratterà di una gara molto particolare soprattutto per Stefano Pioli, che legherà ancor di più il suo nome alla storia del club meneghino.

Con la gara di domani sera il tecnico di Parma raggiungerà Arrigo Sacchi con le sue 220 presenze sulla panchina rossonera. Subito dopo con il Rennes Pioli avrà l’opportunità di superarlo e di classificarsi come il sesto allenatore più presente nella lunga storia rossonera.

Fino a questo momento Pioli ha ottenuto in 219 partite l’invidiabile score del 55% di vittorie. Con lui infatti sono stati 120 i successi ottenuti, 53 i pareggi e 46 le sconfitte. Inoltre Pioli ha riportato il Milan a vincere uno scudetto e a giocare la semifinale di Champions League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.