IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, designato l’arbitro della sfida di ritorno con il Rennes

Milan, designato l’arbitro della sfida di ritorno con il Rennes - immagine 1
Giovedì il Milan sarà impegnato in Francia per il match di ritorno contro il Rennes. La Uefa intanto ha comunicato la designazione arbitrale
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo la disfatta di domenica sera contro il Monza, il Milansi prepara a tornare in campo in coppa. I rossoneri giovedì sfideranno il Rennes in trasferta, nella gara di ritorno del playoff di Europa League. Il confronto ripartirà dal 3-0 della squadra di Pioli a San Siro.

Il passaggio del turno agli ottavi di finale sembra quindi ipotecato, anche se la squadra non dovrà avere cali di tensione come successo in campionato. Intanto la Uefa ha comunicato le designazioni arbitrali per le sfide di ritorno.

Sarà il portoghese João Pinheiro a dirigere Rennes-Milan. Con lui ci saranno gli assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia e il quarto uomo João António Ferreira Gonçalves. Al Var invece ci saranno Tiago Martins e Helder Malheiro (Avar).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.