Riorganizzato l’organigramma societario il Milan è pronto ad intervenire sul mercato, per tornare ad essere più competitivi nella prossima stagione. Bisognerà ambire per la vittoria finale in campionato e farsi strada nuovamente in Champions League, come già fatto quest’anno. I rossoneri stanno monitorando diversi profili per il futuro e uno tra questi è seguito anche dai cugini nerazzurri.
MILAN: IL NOME
L’indiscrezione è arrivata dal giornalista belga Sacha Tavolieri, che su Twitter ha lanciato l’ultima idea che vede coinvolte le due squadre milanesi. Sia l’Inter che il Milan sarebbero sulle tracce dell’attaccante Dodi Lukebakio, anche lui di nazionalità belga.
Il ragazzo milita nell’Hertha Berlino in Germania, e quest’anno ha messo a referto 11 reti e quattro assist in 32 gare giocate in campionato. Uno dei pochi elementi della squadra tedesca che è riuscito a performare al meglio. L’Hertha è retrocesso e la società valuta il calciatore 10 milioni di euro. Da capire, dunque quale delle due squadre di Milano la spunterà e soprattutto quale sarà la preferenza di Lukebakio.