Il Milan di Stefano Pioli ha controriscattato Lorenzo Colombo dal Lecce. Il giovane attaccante, dunque, farà rientro a Milano pronto a scoprire cosa gli riserverà il futuro. Sono due le opzioni per il calciatore: ritornare in prestito per continuare a farsi le ossa, oppure rimanere in rossonero e contribuire al turnover degli attaccanti.
Tanto dipenderà dalle entrate, con i diavoli alla ricerca da diverse settimane di un bomber che possa affiancare Olivier Giroud, e soprattutto che non lo faccia rimpiangere. Il futuro di Divock Origi e di Ante Rebic è ormai lontano anni luce da Milanello – con i due pronti a trovare una nuova sistemazione.
In questa stagione con i pugliesi Colombo ha collezionato la bellezza di 27 presenze, condite da 5 gol e due assist. Bisogna però specificare, che raramente il giovane attaccante è stato impiegato dal primo minuto di gioco. Nei prossimi giorni, avremo certamente un quadro più dettagliato del futuro del calciatore, come sappiamo poi, nel calciomercato tutto è possibile.