IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Chaka Traoré al Palermo: in mattinata lo scambio dei documenti

Milan, Chaka Traoré al Palermo: in mattinata lo scambio dei documenti - immagine 1
Il Milan è pronto a salutare in prestito un giovanissimo calciatore, con l'obiettivo di riabbracciarlo tra qualche mese con più maturità..

Il Milan è pronto a salutare in prestito un giovanissimo calciatore, con l'obiettivo di riabbracciarlo tra qualche mese con più maturità. Parliamo di Chaka Traoré, esterno d'attacco classe 2004 che ha debuttato dalla Primavera ed ha già trovato "con i grandi" due volte la via del gol. Come riportato ieri da Sky Sport Chaka Traoré dovrebbe finire in prestito in a Palermo, in Serie B. Come scrive Matteo Moretto, il club rossonero e quello rosanero si scambieranno questa mattina i documenti necessari per sancire il passaggio del giocatore. Sarà dunque un'ottima opportunità per il ragazzo di mettersi in mostra e di fare esperienza sin da subito anche nelle leghe minori.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.