L’addio di Maldini e Massara al Milan è stata una notizia improvvisa, che ha lasciato sconcertati gran parte dei tifosi rossoneri. Quando lunedì mattina i due dirigenti hanno incontrato Cardinale in centro a Milano, nessuno (forse nemmeno i due dirigenti) si aspettava un simile epilogo. Invece durante l’incontro il numero uno di RedBird ha annunciato ai due direttori la decisione già presa.
Sono tanti i giocatori del Milan che hanno pubblicato sui social un post o una storia per salutare Maldini e Massara. Alla lista si aggiunge anche capitan Davide Calabria, il quale ha voluto ringraziare e salutare i due dirigenti protagonisti dell’ultimo biennio rossonero con un post su Instagram.
Queste le parole del capitano rossonero: “Paolo e Richi vi ringrazio per quello che avete fatto in questi anni e per il percorso che abbiamo intrapreso insieme e gli obbiettivi che abbiamo raggiunto. È stato un onore ed un piacere lavorare con persone come voi. Vi faccio un in bocca al lupo e vi auguro le migliori cose nella vita”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CtOmqYyNvSO/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]