Verso Milan-Cagliari, come arrivano le due squadre al match di San Siro

Verso Milan-Cagliari, come arrivano le due squadre al match di San Siro

Il Milan affronterà domani sera a San Siro il Cagliari. Vediamo come arrivano le due squadre alla 36esima giornata

Domani sera il Milan scenderà in campo contro il Cagliari per la 36esima giornata di campionato. Mancano soltanto tre partite al termine della stagione, con i rossoneri che vogliono blindare il secondo posto in classifica. Invece la formazione di mister Ranieri è in piena lotta salvezza e perciò è alla ricerca di punti essenziali per il suo cammino in Serie A.

Gli attaccanti del Milan devono tornare a segnare. La rete di Giroud ha interrotto una mini-striscia di tre partite nelle quali nessun centravanti aveva segnato. Fa ben sperare l’ingresso positivo e deciso di Okafor, così come il ritorno in gruppo di Jovic dopo tre partite di assenza. I tre insieme hanno segnato in totale 26 reti, ma possono sfruttare queste ultime partite per mettere a segno nuovi gol.

Il Milan deve essere concentrato e non concedere le situazioni di gioco viste nell’ultimo match contro il Genoa. Il Cagliari infatti è una squadra molto continua ultimamente in attacco, avendo segnato due reti contro Atalanta, Juve e Inter. L’importante è mantenere un equilibrio in ogni zona del campo, anche per controbilanciare un attacco molto remunerativo.

x