IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Stasera Milan-Cagliari: ecco come arriva la squadra di Ranieri

Ranieri
Oggi alle 20:45 il Milan ospiterà il Cagliari a San Siro, nel match valevole per la 36esima giornata di Serie A. Ecco come arrivano i sardi
Lorenzo Focolari Redattore 

Oggi alle 20:45 il Milanospiterà il Cagliaria San Siro, nel match valevole per la 36esima giornata di Serie A. Il sito ufficiale del club rossonero ha riepilogato come arriva la squadra di Ranieri al match odierno.

Il focus sui sardi: "Il Cagliari è in piena lotta salvezza, per ora a +3 dalla zona retrocessione. Ogni punto può fare la differenza e quelli in palio a Milano sono difficili ma molto pesanti. I rossoblù hanno lasciato alle spalle il pareggio casalingo contro il Lecce (1-1), agrodolce perché - pur sotto di un uomo - il sigillo di Krstović è arrivato nel finale dopo il vantaggio di Mina. Proprio il colombiano non sembra al meglio ma dovrebbe farcela. Petagna e Pavoletti, non al 100%, Mancosu in fase di recupero. Assenti Jankto, Makoumbou e Viola, squalificati Augello e Gaetano. Qualche problema di formazione, Mister Ranieri probabilmente proporrà il 3-5-2: da Scuffet a Luvumbo, passando per Nández.

"Stiamo bene", così Ranieri, "ci giochiamo la stagione e siamo pronti a lottare. Il Milan ha tanti campioni, dovremo mettere in campo una prestazione eccelsa. Ci è mancato un bomber? Può darsi, ma soprattutto abbiamo subito troppo a livello difensivo. Dobbiamo stare più attenti"". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.