IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Buriani: “Milan, stagione altalenante. Sta sbagliando le partite trappola”

Buriani: “Milan, stagione altalenante. Sta sbagliando le partite trappola” - immagine 1
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista del Milan Ruben Buriani ha parlato del mondo rossonero...

Redazione Il Milanista

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista del Milan Ruben Buriani (146 presenze con la maglia rossonera) ha parlato della differenza di rendimento col Napoli e del momento no di Leao.

Sulla differenza di rendimento tra Milan e Napoli:

“Secondo me quella che ha messo in difficoltà tutte le altre. Quando una squadra ha certi ritmi mette in risalto i problemi delle altre. Il Milan, poi, sbaglia alcune partite un po’ insospettabile. Se ci fosse più continuità ci sarebbe più spettacolo e più competizione. Il Napoli sta andando come un Frecciarossa e le altre come un Intercity. Inter e Milan sono accomunate da questo andamento altalenante, stanno entrambe sbagliando in questa stagione le partite cosiddette “trappole”.

Sul momento di Leao: quanto sta influendo la questione contratto?

“Qualcosa nella testa di chi sta rinnovando il proprio contratto può succedere. Devo dire, però, che quando si entra in campo ci si deve dimenticare di tutto ciò. Sono professionisti e lo devono fare sempre. Il Mondiale può averli messi in difficoltà. Mi auguro che per le coppe ci sia molta competizione, anche se per il campionato non c’è speranza. Leao non lo stiamo vedendo sui suoi ritmi. È un ragazzo molto solare ma mi sembra intristito. Non ha questo entusiasmo che ha sempre avuto. La questione contratto e, poi, credo magari un fatto fisico. Deve comunque dimostrare un calciatore dal Milan visto che lo è attualmente”.