Serata amara quella di ieri per il Milan. A San Siro i rossoneri hanno pareggiato 2-2 contro il Bologna, nel match della 22esima giornata di Serie A. La squadra di Pioli ha il rammarico di essersi fatta riprendere nel recupero, ma anche di aver fallito due calci di rigore. Il grande protagonista in positivo è stato invece Ruben Loftus-Cheek.
Il centrocampista inglese ha segnato la doppietta con cui il Diavolo aveva ribaltato l’iniziale svantaggio. Dall’inizio dell’anno, nessun centrocampista ha segnato più di lui nei cinque massimi campionati: 4 gol, come Zurkowski. L’ex Chelsea però è l’unico ad aver segnato in tre partite differenti.
L’ultima volta in cui Loftus-Cheek aveva segnato almeno due gol in un match è piuttosto lontana. L’altra risale al 2018, quando il classe 1996 segnò una tripletta in Champions League, con la maglia del Chelsea.
Di Alessio Sbarbati