IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Baggio: “Il Milan ha meritato lo Scudetto, nemmeno il Napoli mi dispiaceva”

Spogliatoio Milan

L'ex giocatore Roberto Baggio ha parlato in occasione dell’evento “Il talento prende il volo”. Sentite le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva da Fiumicino in occasione dell’evento “Il talento prende il volo” ha parlato l'ex giocatore Roberto Baggio che sull'Italia fuori dai Mondiali ha detto: “È scandaloso per me che l’Italia non sia andata ai Mondiali come vincitrice degli Europei. Bisognerebbe cambiare le regole. È assurdo, è una vera follia. Il campionato di Serie A? Bello perché ci ha fatto stare con il fiato sospeso fino all’ultimo e merito va ad Inter e Milan, e non mi dispiaceva neanche il Napoli. Fino all’ultima domenica non si sapeva chi avrebbe vinto e questo ha creato grande interesse. Penso che alla fine sia il Milan sia l’Inter meritassero lo Scudetto”.queste le parole in esclusiva da Fiumicino in occasione dell’evento “Il talento prende il volo” da dove ha parlato l'ex giocatore Roberto Baggio.

Walter Novellino ha invece parlato del Milan

Il tecnico Walter Novellino a Tutto Mercato Web Radio ha parlato del Milan dicendo: “I rossoneri hanno bisogno di fare esperienza perché la squadra è già forte così. Non va dimenticato che ci sono tanti giovani che devono crescere e hanno la necessità di fare esperienza anche in campo europeo. Non penso servano grandi acquisti, al massimo qualche ritocco. In Champions l’esperienza fa tanto, quindi questa è la cosa di cui il Milan ha più bisogno al momento per fare bene nelle coppe”. Queste le parole del tecnico Walter Novellino a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato del Milan.

Fabio Capello ha infine parlato di Stefano Pioli

A Tuttosport ha parlato in esclusiva Fabio Capello il quale ha detto: "Stefano Pioli? Bravissimo. Grande merito del successo va dato a come ha mantenuto la concentrazione. E per come ha messo sul binario giusto la squadra dopo le sconfitte. Aveva una sua convinzione: voleva migliorare il 2° posto della passata stagione e ci è riuscito".