Il mercato è alle porte ed ecco il derby: sfida all'Inter per un classe 06

Il mercato è alle porte ed ecco il derby: sfida all’Inter per un classe 06

stemma milan
Il Milan continua a lavorare sul mercato in entrata ed anche in uscita. Gennaio si avvicina e di conseguenza la sfida con l'Inter pure

I rossoneri di Stefano Pioli continuano a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Il mese di gennaio si avvicina a grandi falcate e ci sarà bisogno di portare a casa qualche rinforzo che garantisca alla squadra la possibilità di puntare davvero in alto. Nelle ultime ore per il Milan si sta aprendo la pista ad un nuovo derby contro i neroazzurri.

Il nome sul taccuino di tutte e due le squadre arriva dalla Germania. Stiamo parlando di un classe 2006 che ha sempre fatto la differenza nonostante la giovanissima età. Il suo nome è Assan Ouédraogo. Il suo talento è fuori discussione e proprio per questo motivo sono tante le squadre che lo vorrebbero nella propria rosa.

Non solo Inter e Milan, visto che in queste ore stanno mettendo in mostra offerte importanti anche il Lipsia e soprattutto il Bayern Monaco. Vedremo quale squadra riuscirà a prevalere data anche la folta concorrenza.

x