Milan, ora il mercato è sotto accusa. Gazzetta: "Da rimandare"

Milan, ora il mercato è sotto accusa. Gazzetta: “Da rimandare”

Ieri il Milan ha perso in casa contro l'Udinese, continuando nel suo momento difficile e oggi il quotidiano mette in discussione il mercato

Il Milan ieri sera ha perso 1-0 contro l’Udinese a San Siro. Continua dunque la striscia negativa, dopo le sconfitte contro Juventus e PSG e il pareggio contro il Napoli. E ora anche il mercato estivo comincia a destare dei dubbi, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che definisce la campagna acquisti “da rimandare”.

Loftus-Cheek e Pulisic hanno reso in modo molto positivo fino ai rispettivi problemi fisici e anche Reijnders, nonostante un periodo no nelle ultime settimane, finora ha fatto bene. Ma ci sono altri che stanno decisamente deludendo.

Okafor ha segnato 2 gol importanti ma non è riuscito a convincere del tutto Pioli, che gli ha concesso pochi minuti. Jovic finora non è riuscito a entrare in forma e a dare un contributo, alimentando l’idea che manchi un vero vice Giroud. Una rosa resa più corta dagli infortuni, certo, ma con qualche interrogativo di troppo in questo momento.

x