Pubblicità

Marelli: “De Ketelaere si appoggia su Hernandez, rete da annullare…”

Giulia Benedetti – 7 Dicembre, 10:17

Luca Marelli ha commentato il fallo commesso da De Ketelaere in occasione della prima rete segnata contro il Milan

Ieri sera il Milan ha perso la sfida contro l’Atalanta per 2-1. A far discutere è stato il primo gol dei nerazzurri, con Fonseca che ha sottolineato il fallo compiuto dall’ex rossonero.

Questo argomento è stato trattato anche da Luca Marelli in diretta su DAZN, il quale ha sottolineato come la rete andava annullata.

Sul fallo di De Ketelaere: “Ci sono le proteste sulla prima rete di De Ketelaere. Non si tratta di una spinta, ma di un appoggio su Theo. Si appoggia sulle spalle di Theo e gli impedisce di compiere il movimento che voleva compiere”.

Il VAR non poteva intervenire: “Questo è un episodio che ci riporta alla memoria cosa è successo in Inter-Napoli. Non c’entrano l’uno con l’altro, ma hanno la stessa ratio col VAR. Questa sera è stata assegnata una rete con una carica del giocatore che ha segnato: c’è la valutazione dell’intensità dell’arbitro, non può intervenire il VAR”.

Rete da annullare: “Ma a mio parere questa era una rete da annullare in campo. L’azione di De Ketelaere di appoggiarsi con le mani è irregolare perché non permette a Theo Hernandez di compiere il movimento che voleva compiere”.