
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Nell'ultimo periodo Mike Maignan non è più una certezza assoluta per il Milan. L'errore di Torino, che ha causato l'autogol di Thiaw nella sconfitta contro i granata, è stato solo l'ultimo di una serie di brutti errori commessi dal portiere rossonero.
Il club crede ancora nelle sue qualità e nella sua leadership, visto che ora indossa anche la fascia da capitano. Il francese, infatti, è ormai prossimo al rinnovo, con annesso aumento dello stipendio. Ma la firma sul contratto non sarà garanzia di permanenza al 100%.
In questa seconda parte di stagione l'estremo difensore si giocherà molto. Infatti Tuttosport oggi titola: "Milan e Francia. Chevalier, doppia sfida a Maignan". Il portiere del Lille, classe 2001, sarebbe finito nel mirino del club rossonero per il futuro, come possibile erede di Maignan. Nel frattempo però il giovane portiere, visto il grande rendimento, insidia il collega rossonero anche per il posto di titolare con la nazionale francese. Intanto c'è l'accordo per il rinnovo di Reijnders: i dettagli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA