IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giornalista AS: “I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui in panchina”

Giornalista AS: “I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui in panchina” - immagine 1
Il giornalista José Antonio Espina ha parlato dopo il pareggio a reti bianche tra la Juve e il Milan. Ecco le sue parole
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il collega José Antonio Espina di AS che ha detto: "Non so perché i tifosi del Milan non vogliano Lopetegui. Magari non lo conoscono e perché soprattutto hanno in mente i mesi complicati al Real Madrid. Un club che storicamente ha sempre assomigliato in molte cose al Milan, magari non recentemente. Ma ripeto: per me i tifosi del Milan non sono convinti di Lopetegui perché non lo conoscono”.

Su che allenatore è Julen Lopetegui

—  

"È un allenatore che tiene le squadre molto ordinate. Ha una personalità importante nello spogliatoio, sa gestire i grandi giocatori. Lo ha fatto nel Porto, nel Real Madrid, nella nazionale spagnola dove peraltro ha resistito a lungo senza perdere partite. E anche nel Siviglia c'erano grandi giocatori. È un gran professionista, in molti aspetti. Queste sono le sue grandi virtù”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.