IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Longhi: “L’obiettivo numero uno del Milan deve essere lo Scudetto”

Longhi: “L’obiettivo numero uno del Milan deve essere lo Scudetto” - immagine 1
Il noto giornalista Bruno Longhi ha parlato del Milan dopo le prime due giornate di campionato. Le sue parole

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto giornalista Bruno Longhi che sul Milan ha detto: “Nelle prime due giornate di campionato è stato un Milan sorprendente. A tratti, per ritmo e intensità, mi è sembrata una squadra inglese. E non era scontato contro il Torino, che fa dell’intensità fisica la sua caratteristica peculiare”.

Sui giocatori che lo hanno sorpreso di più

—  

“Contro il Torino, tecnicamente e tatticamente, Theo Hernandez e Leao sono stati sopra la media, nettamente.Giroud sta per compiere 37 anni. In caso avesse problemi fisici - e non glielo auguriamo - ha bisogno di un ricambio all’altezza. Il Milan ci sta infatti lavorando”.

Sulle possibili sorprese in entrata last minute

—  

“No, non mi aspetto sorprese. Per carità: se capitano occasioni, le si coglie sempre. Però mi sembra che il mercato del Milan sia stato bello che fatto, eccetto la prima punta. Senza nessunissima ombra di dubbio l'obiettivo del Milan deve essere la vittoria dello scudetto. Il Milan è stato costruito per quello con il mercato che è stato fatto”.

Infine sulla Champions

—  

“Sulla Champions c’è già qualche incognita in più. Non perché il Milan non sia competitivo: l’anno scorso è arrivato in semifinale. Però penso che le altre squadre in Europa siano più attrezzate delle nostre”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.