IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Longari: “De Zerbi pista fredda. Conte sarebbe disposto a diventare…”

Antonio Conte, tecnico nerazzurro, durante il derby contro il Milan
Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan...
Stefania Palminteri Redattore 

Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan. I tifosi vogliono Antinio Conte, ma restano in pista Fonseca e Conceicao.

Longari su Conte: "Partiamo dal nome che scalda quella stessa tifoseria che ha indirizzato il cambio di rotta a tinte rossonere: Antonio Conte. Per il Milan, l’allenatore leccese sarebbe stato disposto a diventare frontman di un progetto votato al futuro, in cui fossero però chiare anche aspettative e tempistiche ad esso collegate. La palla passa a chi di dovere".

Le alternative: "Le idee alternative sono sempre le stesse, partendo da Paulo Fonseca, in scadenza di contratti con Lille e che ormai da un mese è stato proposto e valutato da via Aldo Rossi. Passando per l’altra idea portoghese che Jorge Mendes sta cercando di spingere verso Milano, ovvero Sergio Conceicao".

Capitolo De Zerbi: "Esattamente come non sembra essersi scaldata la pista De Zerbi, né per il Milan né per la Baviera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.