IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Adani: “Rafael Leao è top, se il Milan gioca male risolve le partite”

Adani
Intervenuto alla Bobo Tv, Daniele Adani ha esaltato le qualità di Rafael Leao, attaccante rossonero al centro di mille voci di mercato.

Redazione Il Milanista

Intervenuto alla Bobo TvDaniele Adani ha esaltato le qualità di Rafael Leao, attaccante rossonero al centro di mille voci di mercato.

«Leao è veramente talmente top che se il Milan gioca in un certo modo in armonia Leao aggiunge, se il Milan non gioca Leao risolve. Come? Scegliendo la giocata migliore in base a cosa fa la squadra: se attacca alta guarda Leao, se costruisce da dietro guarda Leao; quando la squadra è in difficoltà, in Leao vedo quella luce, quella consapevolezza di risolvere la partita. È una roba da giocatori forti: sente che deve risolvere la partita. Ci sono delle situazioni in cui il suo strapotere fisico e tecnico condiziona talmente tanto gli avversari che lo triplicano… Ora, anche se ha la testa bassa, riesce a servire l’avversario. Da Leao mi aspetto la falcata finale contro l’Empoli al 97esimo, ma la palla che dà a Saelemaekers nel primo tempo… Guardando in basso vede Saelemaekers libero. Tutto ciò lo fa diventare il miglior calciatore della Serie A». In tutto questo, parlando di mercato, attenzione ad una clamorosa novità a sorpresa. Tifosi rossoneri a bocca aperta, Maldini spiazza tutti: "Ecco a chi sta pensando per gennaio" <<<