IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao: “Ho fatto musica per hobby, ora posso dire che è un lavoro”

Leao: “Ho fatto musica per hobby, ora posso dire che è un lavoro” - immagine 1
Rafa Leao è stato intervistato a GQ Portugal, dove il portoghese si è raccontato a 360 gradi. Queste le parole del ragazzo sulla musica

Rafa Leao è stato intervistato a GQ Portugal, dove il portoghese si è raccontato a 360 gradi.

Sulla musica: "Sono stati due membri del gruppo che già cantavano, Juzicy e KidRobin, a incoraggiarmi a iniziare a cantare. Poiché siamo un gruppo di amici cresciuti insieme nello stesso quartiere, è stato naturale per me unirmi al gruppo. Quello che cerco di fare nella musica è fare in modo che le persone non abbiano paura di esprimere quello che hanno dentro. Il mio obiettivo è spingere le persone del mio quartiere, le persone con cui condivido la mia vita quotidiana, a non avere paura di esprimere ciò che vogliono esprimere, a essere sempre loro stessi".

Sul doppio lavoro: "Ci convivo bene, ovviamente la gente metterà insieme le due cose e il mio nome d'arte non parlerà mai così forte come il mio nome da calciatore. Saranno sempre collegati".

Sempre sulla musica: "Il mio obiettivo è quello di spingere gli artisti della mia etichetta a raggiungere determinati stadi che ritengo siano raggiungibili. Come artista, non penso solo a me stesso. Per dare visibilità, appunto. Ho iniziato a fare musica per hobby. Ora posso dire che è anche un lavoro, perché prendo le cose sul serio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.