IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao: “Oggi dovevo segnare, sempre bello farlo davanti a questi tifosi”

Leao: “Oggi dovevo segnare, sempre bello farlo davanti a questi tifosi” - immagine 1
A San Siro il Milan ha battuto il Lecce 2-0, con una doppietta di Leao. Al termine del match, il portoghese ha parlato ai microfoni di Dazn

A San Siro il Milan ha battuto il Lecce 2-0, grazie a una doppietta di Leao. Al termine del match, l'attaccante portoghese ha parlato ai microfoni di Dazn.

Il 17 rossonero ha parlato della sua prestazione: "Cerco sempre di fare ciò che ho fatto oggi, anche se non segno o faccio assist, per aiutare i miei compagni Oggi era importante vincere, era da molto che non lo facevamo in campionato. Con queste squadre che si mettono dietro è difficile segnare ma il gol nel primo tempo è stato importante. Nella ripresa siamo riusciti a trovare il secondo".

Tornato al gol a San Siro dopo un lungo digiuno: "Bello segnare. Ci pensavo prima della partita: oggi dovevo fare gol. Sempre bello segnare a San Siro con questi grandi tifosi".

Il gol di testa: "Il mister anche dopo l'allenamento vuole che mi alleni sui colpi di testa, dice che con il mio fisico devo fare più gol di testa".

Sulla classifica: "Stiamo facendo una stagione incredibile in Champions e il prossimo anno dobbiamo tornarci e combattere con le migliori squadre d'Europa".

La situazione legata alla penalizzazione della Juventus: "Noi facciamo il nostro, non guardiamo gli altri. Cerchiamo di fare il nostro lavoro: oggi ce l'abbiamo fatta e siamo contenti".