IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao: “La chiave col Napoli era il contropiede e così abbiamo segnato”

Leao: “La chiave col Napoli era il contropiede e così abbiamo segnato” - immagine 1
L'attaccante portoghese, in un'intervista rilasciata alla CBS, è tornato sulle partite giocate contro il Napoli tra campionato e Champions

Il Milan continua a vivere un momento magico in Europa. Con il pareggio contro il Napoli al Maradona, i rossoneri hanno conquistato l'accesso alla semifinale di Champions League, in cui affronterà l'Inter. Grande protagonista del passaggio del turno è stato Rafael Leao, autore di un'azione strepitosa con cui ha servito l'assist per il gol di Giroud.

Il portoghese ha rilasciato un'intervista alla CBS, tornando sulla serata di coppa. Sull'azione del gol: "Quando ho capito che avremmo segnato? Quando ho superato Rrahmani, ho visto il portiere e ho capito che non potevo segnare, ho guardato in area e visto Oli… E così gliel’ho passata".

L'attaccante è tornato anche sul poker rifilato ai partenopei in campionato: "Penso che non si aspettassero la partita che abbiamo fatto e li abbiamo sconfitti 0-4 quella volta. È stato ottimo per avere più fiducia nel affrontarli in seguito. Il ritorno era difficile anche per loro ma hanno giocato bene, sempre con la palla. La maggior parte delle volte ci siamo difesi, ma la chiave della gara era il contropiede ed è così che abbiamo fatto gol".

Leao poi ha chiuso con una battuta sui suoi duelli con gli avversari: "I difensori di Serie A sono forti, ma a volte sento che basta buttarmi la palla in avanti e correre... La maggior parte delle volte sono più veloce".