IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pancaro: “Kalulu e Tomori fondamentali nel finale di stagione scorso”

Pancaro: “Kalulu e Tomori fondamentali nel finale di stagione scorso” - immagine 1
L'ex difensore Giuseppe Pancaro ha parlato delle due squadre milanesi. Sentite cosa ha detto sui rossoneri di Stefano Pioli

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio ha parlato l'ex difensore Giuseppe Pancaro il quale sulle due squadre milanesi ha detto: "La squadra nerazzurra sta rinforzando un organico già molto forte e senza ulteriori uscite penso che sia già ampiamente competitiva per lo scudetto. Il Milan ha bisogno di fare qualcosa e mi pare che si stiano muovendo in questo senso”.

Ancora le parole di Giuseppe Pancaro sul Milan

“I rossoneri hanno costruito la vittoria dello scudetto sulla difesa e la porta, con un’operazione straordinaria per sostituire Donnarumma. Hanno contribuito, poi, Kalulu e Tomori che sono stati fondamentali. Ad oggi il mercato del Milan è sulla scia degli altri anni, ossia con molta intelligenza e giocatori funzionali. Se dovesse arrivare De Ketelaere sarebbe un mercato straordinario visto che se ne parla un gran bene. Se dovesse riuscire a prendere anche un esterno con le stesse caratteristiche di Leao sulla destra sarebbe un grandissimo mercato". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato l'ex difensore Giuseppe Pancaro.

L'agente di Tommaso Pobega ha parlato del suo assistito

L'agente di Pobega ha parlato del centrocampista dicendo: "Tommaso ha fatto il giusto percorso di crescita, ha giocato nelle categorie inferiori e poi da protagonista a Spezia e a Torino. Grazie a Juric nell'ultima stagione è cresciuto molto e ora è pronto per confrontarsi in un club di alto livello come il Milan: credo possa rappresentare un acquisto, secondo me si farà trovare pronto quando verrà chiamato in causa. E' un lavoratore con l'atteggiamento giusto, anche per le caratteristiche che ha può completare la batteria di centrocampisti del Milan. Lo scorso anno ha dimostrato di poter giocare in più ruoli, sia da interno che da trequartista". Queste le parole di Patrick Bastianelli, agente di Tommaso Pobega.