L'Inter di Simone Inzaghi è ad un passo da acquistare Pavard del Bayern Monaco. Il tecnico dei tedeschi però non lascerà partire il centrale di difesa senza aver acquistato un degno sostituto. Il club bavarese avrebbe chiesto informazioni al Milan per Pierre Kalulu. Il giovane rossonero sarebbe il sostituto ideale di Pavard: entrambi i calciatori infatti sono molto duttili e possono ricoprire più zone del campo: nel braccetto difensivo e sulle fasce laterali.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Il Bayern mette nel mirino Kaluku: il Milan però ha le idee chiare

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action, battles for the ball with Pierre Kalulu of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Il Bayern Monaco avrebbe individuato in Pierre Kalulu il possibile sostituto di Pavard, ormai ad un passo dai nerazzurri...
Stefano Piolinon vuole privarsi del centrale difensivo, e stando a quanto riferito da SportMediaset i meneghini avrebbero chiesto circa 35 milioni di euro per il ragazzo.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA