IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Juventus-Milan: tutte le informazioni sulla gara di stasera

Verso Juventus-Milan: tutte le informazioni sulla gara di stasera - immagine 1
Questa sera alle 20:45 il Milan affronterà la Juventus per blindare il quarto posto: ecco come seguire la partita e le informazioni sul match
Redazione Il Milanista

Questa sera alle 20:45 il Milan sfiderà la Juventus all'Allianz Stadium. Il match di Torino potrebbe essere decisivo per la qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League. Dopo i risultati di ieri, nei match tra Inter e Atalanta e tra Fiorentina e Roma, alla squadra di Pioli basterà un punto per blindare il quarto posto. Nell'ultimo turno, il Diavolo ha ritrovato i tre punti, con la rotonda vittoria contro la Sampdoria a San Siro (5-1). La Juventus invece viene dalla pesante sconfitta del Castellani contro l'Empoli, che si è imposto 4-1. Il club, attraverso il suo sito ufficiale, ha fornito tutte le informazioni sulla partita dello Stadium e su come seguirla in diretta.

"DOVE GUARDARE JUVENTUS-MILAN

In Italia la gara verrà trasmessa da DAZN. Per guardare Juventus-Milan in un paese diverso, invece, è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 19.30 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Dalle 20.40 appuntamento anche sul canale Twitch di AC Milan con la Live Reaction. Da non perdere, poi, anche la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App e i profili social ufficiali.

QUI SERIE A

Sarà Maurizio Mariani, 41enne fischietto della sezione di Aprilia, il direttore di gara di Juventus-Milan. Per i rossoneri sono 15 i precedenti con l'arbitro laziale, con il più recente rappresentato da Milan-Atalanta 2-0 dello scorso 26 febbraio. Ad assistere Mariani saranno i guardalinee Costanzo e Passeri, il quarto ufficiale Massimi e il VAR Irrati, con Piccinini che agirà da AVAR.

La sfida dell'Allianz Stadium sarà quella che chiuderà la 37ª giornata di Serie A. Il programma del turno si è aperto venerdì 26 con Sampdoria-Sassuolo 2-2. Sabato 27 si sono giocate Salernitana-Udinese 3-2, Spezia-Torino 0-4, Fiorentina-Roma 2-1 e Inter-Atalanta 3-2. Hellas Verona-Empoli aprirà, alle 12.30, il calendario di una domenica 28 che proporrà anche Bologna-Napoli (15.00), Monza-Lecce (15.00) e Lazio-Cremonese (18.00).

Questa la classifica di Serie A: Napoli 86; Inter* 69; Lazio 68; Milan 64; Atalanta* 61; Roma* 60; Juventus 59; Torino* e Fiorentina* 53; Monza 52; Bologna 50; Udinese* 46; Sassuolo* 45; Empoli e Salernitana* 42; Lecce 33; Spezia* 31; Hellas Verona 30; Cremonese 24; Sampdoria* 19. (* = una partita in più)".