IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Jovic si scalda per il Derby: sa come fare gol all’Inter

Luka Jovic
Giroud si è infortunato in nazionale ed è in dubbio per la gara con l'Inter: il serbo scalda i motori. In passato ha fatto male ai nerazzurri

Il campionato è fermo per la finestra dedicata alle nazionali, in cui sono impegnati tanti giocatori del Milan. Proprio nella prima partita della Francia contro l'Irlanda, valida per le Qualificazioni a Euro2024, Olivier Giroud ha subito un infortunio alla caviglia. Il bomber francese è già rientrato in Italia, dove ha iniziato a lavorare per recuperare in vista del Derby, in programma sabato alle 18.

Nel caso in cui l'ex Chelsea non riuscisse a recuperare, ci potrebbe essere un'occasione per Luka Jovic. Il centravanti serbo è arrivato nell'ultimo giorno di mercato, proprio per fare da alternativa a Giroud. E in passato il serbo ha dimostrato di saper fare male all'Inter.

In passato infatti, Jovic ha incrociato i nerazzurri per cinque volte, tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League, segnando 2 gol. Uno lo ha segnato nel Fiorentina-Inter 3-4 dell'ottobre 2022. L'altro invece risale alla stagione 2018-19: a San Siro il serbo segnò il gol dell'1-0 per l'Eintracht, che valse la qualificazione dei tedeschi ai quarti di Europa League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.