IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Italia, Donnarumma: “Sbavature comprensibili, sui giovani…”

Gianluigi Donnarumma durante Italia-Spagna di Nations League a San Siro.
Gianluigi Donnarumma, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Italia-Bosnia Erzegovina
Stefania Palminteri Redattore 

Gianluigi Donnarumma, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Italia-Bosnia Erzegovina, gara amichevole disputata al Castellani di Empoli in vista di Euro 2024. Le sue dichiarazioni.

Sulle parate: "C’è stato da lavorare ma la squadra c’è stata, si è visto il lavoro che abbiamo fatto. Siamo contenti del test di stasera e siamo pronti per arrivare in Germania nel migliore dei modi. Siamo carichi e contenti, siamo pronti per iniziare".

Sulla costruzione dal basso: "Non bisogna fraintendere quando non c’è da rischiare tanto bisogna lanciare lungo, ma la nostra abitudine è giocare a calcio e iniziare da dietro. Normale che ci sia qualche sbavatura ma c’è tempo per aggiustarle. Tutte queste situazioni ci porteranno buoni risultati".

Su Jorginho e Fagioli: "Si sono viste alcune combinazioni e triangoli. Penso che il mister sia contento del test. Ora c’è da lavorare ma penso che si sia vista una buona Italia".

Sugli esordienti: "Sono tutti pronti, bravi ragazzi che si mettono a disposizione. Molto umili e lavoratori, facciamo i complimenti ai nuovi che si sono inseriti in questo ritiro. Hanno iniziato bene e sono tutti grandi giocatori, ci porteranno grandi risultati".